Lorenzo Insigne aveva interrotto gli allenamenti con il Toronto e non era rientrato neanche nell’elenco dei convocati della Nazionale di Mancini e si era appreso che anche il compagno di squadra, Domenico Criscito, gli stava vicino perché stava attraversando un delicato momento.
Genny Darone era al sesto mese di gravidanza
Dopo tanti rumors in libertà si è appreso che Genny Darone, la moglie del calciatore, ha perso il bambino che portava in grembo al sesto mese di gravidanza. Sia il calciatore che i suoi familiari hanno mantenuto il più stretto riserbo e non sono intervenuti neanche dopo la terribile indiscrezione del Corriere della Sera. Nei mesi scorsi la partner di Lorenzo Insigne aveva condiviso con i follower la gioia di diventare madre per la terza volta pubblicando uno scatto che la ritraeva con gli altro due figli, Christian e Carmine.
Insigne si è allontanato dal rettangolo verde per restare al fianco della moglie: niente Nazionale
L’ex calciatore del Napoli aveva celebrato il lieto evento esultando con il pallone sotto la maglia dopo aver realizzato il primo gol con la maglia del Toronto. Ora la drammatica notizia dell’interruzione di gravidanza a tre mesi dal parto con il calciatore che ha chiesto ed ottenuto il permesso per restare vicino a Genny Darone in questo delicato momento.