Dramma Lorenzo Insigne: la moglie ha perso il figlio

Lorenzo Insigne aveva interrotto gli allenamenti con il Toronto e non era rientrato neanche nell’elenco dei convocati della Nazionale di Mancini e si era appreso che anche il compagno di squadra, Domenico Criscito, gli stava vicino perché stava attraversando un delicato momento.

Genny Darone era al sesto mese di gravidanza

Dopo tanti rumors in libertà si è appreso che Genny Darone, la moglie del calciatore, ha perso il bambino che portava in grembo al sesto mese di gravidanza. Sia il calciatore che i suoi familiari hanno mantenuto il più stretto riserbo e non sono intervenuti neanche dopo la terribile indiscrezione del Corriere della Sera. Nei mesi scorsi la partner di Lorenzo Insigne aveva condiviso con i follower la gioia di diventare madre per la terza volta pubblicando uno scatto che la ritraeva con gli altro due figli, Christian e Carmine.

Insigne si è allontanato dal rettangolo verde per restare al fianco della moglie: niente Nazionale

L’ex calciatore del Napoli aveva celebrato il lieto evento esultando con il pallone sotto la maglia dopo aver realizzato il primo gol con la maglia del Toronto. Ora la drammatica notizia dell’interruzione di gravidanza a tre mesi dal parto con il calciatore che ha chiesto ed ottenuto il permesso per restare vicino a Genny Darone in questo delicato momento.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *