Lamine Yamal, il papà del calciatore del Barcellona accoltellato in un parcheggio

Lamine Yamal con il padreLamine Yamal con il padre

Il padre del giocatore Lamine Yamal è stato accoltellato in un parcheggio a Mataró la sera di mercoledì 14 agosto.

Il papà di Lamine Yamal sarebbe stato accoltellato al culmine di una rissa in un parcheggio di Matarò

Secondo il quotidiano La Vanguardia Mounir Nasraoui è stato trasferito all’ospedale Can Ruti di Badalona ma non sarebbe in pericolo di vita. Secondo fonti di El Periodico il genitore del 17enne calciatore del Barcellona è stato dimesso e ora si trova a casa. Su quanto accaduto stanno indagando la polizia municipale e i Mossos d’Esquadra di Mataró che hanno già individuato diversi testimoni.

Il padre del campione d’Europa sembra sia rimasto coinvolto in una rissa scaturita per motivi in corso di accertamento. Alcune persone sono state fermate come sospettate del reato. Mounir Nasraoui avrebbe ricevuto più di una coltellata.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *