Kekko dei Modà e Tony Effe
Sanremo, Kekko dei Modà stronca Tony Effe per i testi sulle donne ma rispunta un suo brano che fa discutere
4 Gennaio 2025 - 21:02
Kekko dei Modà e Tony Effe
Sanremo, Kekko dei Modà stronca Tony Effe per i testi sulle donne ma rispunta un suo brano che fa discutere
4 Gennaio 2025 - 21:02

Kyrgios attacca ancora Sinner: ‘Post contaminato’, il gesto del numero 1 del tennis

Continua la personale campagna di Nick Kyrgios contro Jannik Sinner. Il tennista australiano non ha resistito a lanciare l’ennesima frecciatina all’indirizzo dell’altoatesino, preso di mira dall’aussie dallo scorso agosto, quando è scoppiato il famoso caso Clostebol.

Il figlio 16enne di Lleyton Hewitt pubblica una foto dell’allenamento con Sinner, Kyrgios: ‘Questa è follia’

Stavolta non lo ha fatto direttamente ma attraverso una foto postata su Instagram da Cruz Hewitt, figlio di Lleyton Hewitt, ex numero uno del mondo e capitano di Davis dell’Australia. Il sedicenne si è allenato con il numero 1 del mondo sulla Rod Laver Arena a Melbourne e ha immortalato la giornata pubblicando una foto che lo ritrae con Sinner.

Kyrgios ha voluto commentare con un eloquente ‘cooked post’ (‘post contaminato’) accompagnando la scritta con tanto di siringa come emoticon dopo aver scritto.  
“Ti amo Cruz, ma questa è una follia. Pensavo fossimo amici”. Il commento dell’australiano su Sinner è stato condiviso da molti fan su diverse piattaforme di social media come Twitter ed è diventato un argomento di discussione nella comunità del tennis. 

L’azzurro non segue più l’australiano su Instagram

Ha oltrepassato tutti i limiti che ci sono da oltrepassare. É una molestia letterale ed è malato di mente, non ci sono altre spiegazioni”. – ha detto un utente in riferimento a quanto affermato dall’australiano sull’altoatesino che finora non aveva mai risposto alle sue provocazioni. Questa volta però una reazione c’è stata con Sinner che ha deciso di defolloware Kyrgios su Instagram.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *