La Juventus vince in rimonta in Champions League sul Lokomotiv Mosca grazie al suo giocatore più discusso. Paulo Dybala prima pareggia con una conclusione da incorniciare, poi firma la vittoria con un guizzo da opportunista.
Una doppietta che consente ai bianconeri di ipotecare la qualificazione ed all’attaccante argentino di rispedire al mittente le polemiche di questi mesi e di chi chiedeva una sua cessione (si era parlato di uno scambio con Lukaku). Il Lokomotiv era passato in vantaggio con Miranchuk Al.
Non è passato inosservato il gesto di Andrea Agnelli subito dopo il gol partita realizzato da Dybala. Il massimo dirigente della Juventus ha dato un bacio romantico alla sua partner (Deniz Akalin). Un gesto che è stato immortalato dalle telecamere e visto in diretta tv da milioni di telespettatori.
Atalanta travolta dal City, Malinovsky illude
Atalanta travolta. Netta sconfitta per l’altra italiana impegnata nel martedì di Champions con l’Atalanta che si era illusa con Malinovsky su rigore prima di essere travolta dal Manchester City con il punteggio di 5 a 1 (doppietta di Aguero e tripletta di Sterling). I nerazzurri sono ad un passo dall’eliminazione e rischiano di non qualificarsi neanche per l’Europa League.
?? #ChampionsLeague – 3^ giornata
— Sky Sport (@SkySport) October 22, 2019
? Tutti i risultati
➡ https://t.co/uvbk8CCF9n#SkyUCL #SkySport #UCL pic.twitter.com/AygcAgwJKY