Juventus, Allegri dopo il ko in Champions col Psg: ‘Con la Salernitana sarà più difficile’

Ora l’importante è battere la Salernitana“. Massimiliano Allegri archivia la sconfitta di misura col Psg e, prima di pensare alla sfida chiave per la Champions League con il Benfica, si concentra alla sfida con i campani reduci dal pareggio casalingo con l’Empoli.

Psg-Juventus 2-1, il rammarico di Allegri: ‘Un’occasione persa, non deve restare solo una buona partita’

“C’è il rammarico per non aver fatto risultato ma questa non deve rimanere come una buona partita perché domenica abbiamo la Salernitana che sarà completamente differente e molto più difficile da giocare perché con il Psg hai più spazio per giocare e quindi tra virgolette è più facile”. Non mancano, però, i rimpianti per non essere usciti indenni dal Parco dei Principi.

“Noi la dobbiamo vedere come un’occasione persa, alla fine bisogna essere un pochino più lucidi. Avevamo McKennie che è un buon incursore e dovevamo creare più occasioni con cross dalla parte sinistra e questo lo abbiamo fatto poco. Bisogna migliorare e per questo è stata un’occasione persa. Vlahovic? Ha fatto una buona partita” – ha chiosato Allegri.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *