“Il 23 ottobre la nostra cara Johanna ha trovato la pace eterna. La tua gentilezza e gioia vivono nei nostri cuori”. La culturista panamense Johanna Pérez è misteriosamente morta pochi giorni dopo il suo 35° compleanno. Il ferale annuncio della famiglia sulla pagina Instagram dell’appassionata di di fitness.
Johanna Pérez era definita la guru del fitness e da bodybuilder aveva vinto diversi premi
Sui social aveva attivato due seguitissime pagine sul benessere fisico, Johafit Nutrition e Trainer Health, puntando sulle sue esperienze personali. “La sua gentilezza e la sua gioia vivono nei nostri cuori” – si legge nel post che le hanno dedicato gli affetti più cari. Martedì 28 ottobre in tanti hanno accompagnato Johanna Pérez nel suo ultimo viaggio terreno. La 35enne è stata una delle prime donne a competere nei tornei di bodybuilding nella sua nativa Panama. Durante la sua carriera, ha collezionato diversi premi, prima di diventare influente content creator.
L’ultimo post nel giorno del 35esimo compleanno: ‘Ringrazio Dio per avermi donato un altro anno di vita’
Le ultime foto pubblicate sui suoi account la ritraggono felice nel giorno del suo compleanno. “Grazie Dio per avermi donato un altro anno di vita meraviglioso e magico, che possa essere pieno di amore, salute, desiderio, denaro, felicità, forza e pace” – aveva scritto la culturista. “Grazie per avermi permesso di vivere ogni giorno facendo ciò che amo, circondato da persone meravigliose”. Parole che si sono trasformate nell’ultimo abbraccio ai suoi follower, ancora increduli per l’improvvisa scomparsa della guru del fitness.