James Rodriguez, Shannon de Lima e Daniela Ospina: il triangolo rischia di riesplodere all’ombra del Vesuvio

james-rodriguez-shannon-de-lima-napoli

L’avvenente Shannon de Lima ha smentito sui social media di essere stata la causa della separazione tra James Rodriguez e Daniela Ospina, sorella del portiere del Napoli e della nazionale colombiana. In questi ultimi giorni è tornata d’attualità l’intreccio sentimentale tra la modella venezuelana, attuale fidanzata dell’attaccante del Real Madrid, e l’ex moglie dalla quale si è separata nel 2017 dopo essere diventato papà di Salomé nel 2013.

Diversi utenti Instagram hanno accusato Shannon di essersi  avvicinata al fuoriclasse colombiano nel corso della sua esperienza al Bayern Monaco  dopo aver chiuso la sua relazione con il cantante americano Marc Anthony: “Quando ho conosciuto James aveva già lasciato la moglie da due anni. La vostra è ignoranza, smettetela di dire sciocchezze e trova un lavoro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La felicidad sucede cuando lo que piensas, dices y haces está en armonía ?❤️

Un post condiviso da SHANNON DE LIMA (@shadelima) in data:

Shannon de Lima replica agli haters: ‘James aveva già lasciato la moglie quando ha iniziato la relazione con me’

Contrariata per le allusioni degli haters la modella curvy ha riferito di non aver più nulla da aggiungere sulla questione”. Per una strana coincidenza le allusioni sul presunto tradimento di James Rodriguez sono tornate d’attualità da quando l’attaccante è stato accostato al Napoli. All’ombra del Vesuvio il colombiano ritroverebbe il cognato e compagno di nazionale con il quale sembra sia rimasto in buoni rapporti. Un discusso triangolo sentimentale che in qualche modo potrebbe incidere anche sul trasferimento di Rodriguez al Napoli. In positivo o in negativo sarà il tempo a dirlo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️?

Un post condiviso da SHANNON DE LIMA (@shadelima) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *