Katia Ricciarelli cade mentre ritira il premio alla carriera al Gran Galà della Musica a Latiano (VIDEO)
17 Dicembre 2022 - 22:51
Guasti frequenti a pc e laptop: i più frequenti e come risolverli
18 Dicembre 2022 - 4:46
Katia Ricciarelli cade mentre ritira il premio alla carriera al Gran Galà della Musica a Latiano (VIDEO)
17 Dicembre 2022 - 22:51
Guasti frequenti a pc e laptop: i più frequenti e come risolverli
18 Dicembre 2022 - 4:46

Ivana Knoll festeggia il 3° posto della Croazia e manda in tilt i fan (VIDEO)

Ha sfidato le leggi qatariote rischiando anche l’arresto per aver sostenuto la sua Croazia in mise decisamente audaci. Ivana Knoll è diventata una star di Qatar 2022 con le telecamere ed i fotografi sempre pronti ad immortalarla durante gli impegni di Modric e compagni.

Ivana Knoll ancora protagonista sugli spalti a Qatar 2022

Per molti è la tifosa più sexy di questa edizione dei mondiali e la modella non poteva non mancare alla finale per la medaglia di bronzo che ha visto la Croazia superare la sorpresa Marrocco con il punteggio di 2 a 1. Anche in questa circostanza Ivana Knoll ha dato spettacolo.

Sui social ha poi condiviso alcuni filmati mentre incoraggiava la squadra e cantava con gli altri tifosi per celebrare il secondo podio consecutivo conquistato ai Mondiali. Ha posato in un vivace crop-top con i colori della sua amata Croazia con i tifosi che erano al suo fianco che hanno apprezzato la sua esuberanza.

La modella ha raggiunto 3 milioni di follower

La modella non ha nascosto la sua simpatia per Luka Modric ed in suo onore ha indossato anche una maglia con il suo nome. Ivana Knoll non è scesa in campo ma di sicuro ha vinto il suo mondiale vista l’attenzione mediatica che le ha permesso di raggiungere 3 milioni di follower. In uno degli ultimi scatti Ivana ha ricevuto oltre 400.000 Mi piace in poche ore.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *