Lorenzo Insigne non le manda a dire e, senza fare giri di parole, piazza una pungente stoccata nei confronti di Maurizio Sarri, il suo ex allenatore. “Se accetta di andare alla Juventus per noi napoletani sarebbe un tradimento“. Una posizione netta quella del capitano del Napoli che ha aggiunto che spera che il tecnico toscano cambi idea e non accetta di accomodarsi sulla panchina bianconera. Parole forti che hanno acceso il dibattito social su Twitter.
Diversi utenti hanno criticato il fantasista per l’uscita mentre altri hanno sottolineato che ha parlato con il cuore e che le sue affermazioni rispecchiano il sentimento di tanti tifosi del Napoli che farebbero fatica ad accettare il passaggio di Sarri alla Juventus. “Tranquillo #Insigne, ti do pienamente ragione. Anche per me sarebbe dura vedere #Sarri sulla panchina della Juventus. Altro che tradimento” – la presa di posizione di un utente mentre c’è chi ha rimarcato che Napoli dovrebbe andare oltre e non pensare a allenatori e presunte bandiere.
Insigne giura amore al Napoli: ‘Mi sento la bandiera del mio club’
Nel corso della conferenza stampa tenuta a Coverciano, in vista dell’impegno dell’Italia valido per le qualificazioni a Euro 2020, Lorenzo Insigne ha anche ribadito che non ha nessuna intenzione di lasciare il Napoli. “Io mi sento bandiera del mio club, sono orgoglioso di giocare nella squadra della mia città e del mio cuore. E inoltre ho ancora quattro anni di contratto” – ha affermato Insigne. Non ho vissuto un’annata facile, essendo napoletano e capitano del Napoli ho molte pressioni. Ma finché faccio bene a Napoli non mi mancano neanche i trofei anche se ovviamente vorrei metterne qualcuno in bacheca” – ha dichiarato a Sky Sport.
Tranquillo #Insigne, ti do pienamente ragione.
Anche per me sarebbe dura vedere #Sarri sulla panchina della #Juventus
Altro che tradimento!!! ??— AleBush87 ⬜⬛ (@AleBush87) 5 giugno 2019
#Insigne forse è per questo atteggiamento che non vincete mai https://t.co/lPNO0TwXDW
— Giuseppe (@giuseppech67) 5 giugno 2019
Ha parlato col cuore, imbarazzato, combattuto tra l 'affetto che prova per lui e il dispiacere di vederlo lì. Sincero, bravo #Insigne https://t.co/QcJdfALXB7
— @manumart (@manu05463475) 5 giugno 2019
Ma quanto provinciali siete da quelle parti? E poi vi lamentate che non vincete mai niente. E certo, è colpa dell'arbitro, della Uefa, della Juve, di San Gennaro… ?#Insigne
— Mario Bianchi #facciamorete (@mariobianchi18) 5 giugno 2019