Koulibaly, il filmato dell’incidente a Napoli è virale: la reazione del difensore su Stories

juventus-napoli koulibaly

Kalidou Koulibaly è rimasto coinvolto in un incidente stradale senza particolari conseguenze in centro a Napoli. Nessuna conseguenza per l’atleta ma il sinistro è diventato rapidamente oggetto di discussione dopo che un automobilista sul profilo Instagram le immagini del fastidioso contrattempo (ripreso da Welcome Favelas 4K). Nel filmato, accompagnato dal brano Tu vuò fa l’americano di Renato Carosone, il conducente del veicolo commenta tra il serio ed il faceto le quotidiane ‘odissee’ nel traffico del capoluogo campano quando si imbatte nell’incidente e nota che nell’auto coinvolta c’è il difensore senegalese:

L’ironia del difensore del Napoli: ‘Sì, lo so che devo andare dal barbiere’

E questa è Napoli, ma è Koulibaly. Non ci credo è Koulibaly, ma cosa abbiamo visto” – ha raccontato l’automobilista in stretto dialetto partenopeo nel commentare il video. La società azzurra ha rassicurato i tifosi via Twitter mentre il difensore azzurro ha commentato ironicamente l’accaduto con un post pubblicato su Stories. “Nonostante tutto quello che si dice sto benissimo e sempre con il sorriso. Sì, lo so che devo andare dal barbiere“.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *