Erling Haaland ha segnato il primo gol del riavvio della Bundesliga ed ha festeggiato nel segno del distanziamento sociale. L’attaccante del Borussia Dortmund ha sbloccato il risultato dopo 28′ minuti di gioco del match vinto dai padroni di casa con un perentorio 4 a 0 lo Schalke.
Il Borussia Dortmund travolge lo Schalke 04
Decimo gol per Haaland nelle sue ultime nove partite per il Dortmund. Una rete che arriva sessantasei giorni dopo la sua ultima prodezza prima dello stop per via della pandemia da coronavirus. Dopo il gol ha lanciato una nuova celebrazione nel segno della “distanza sociale”.
Dieci gol in nove partite per Haaland
Una doppietta di Raphael Guerreiro ed il gol di Eden Hazard Thorgan hanno permesso al Borussia di conquistare un perentorio successo che li porta al secondo posto ad un solo punto dal Bayern Monaco che scenderà in campo domani pomeriggio. Frena il Lipsia che ha pareggiato in casa con il Friburgo dell’italiano Grifo.
⚽️ Il primo gol della nuova era è ad opera di Erling #Haaland: il norvegese segna ed esulta rispettando il distanziamento dai compagni.
— Luca Fioretti (@LucaFioretti13) May 16, 2020
Abituiamoci, sarà così per un po’…#Bundesliga ??pic.twitter.com/LO8wU8vNuG
OH HOW WE'VE MISSED THIS GAME ?
— ?? Ja! Watch the Bundesliga live on BT Sport?? (@btsportfootball) May 16, 2020
Erling Braut Håland opens the scoring (of course he does) in fine style!#BundesligaIsBack pic.twitter.com/Th44Yp5rhJ