Piange a dirotto Ciccio Graziani a Pomeriggio 5 nel commentare la scomparsa di Paolo Rossi.“Non so se ce la faccio a parlare Barbara (d’Urso ndr)” – ha riferito l’ex attaccante di Torino, Roma e Fiorentina, campione del mondo nel 1982.
Graziani sconvolto per la morte di Paolo Rossi: ‘Non so se ce la faccio a parlare’
“Non ho perso un compagno di squadra o di avventura. Ho perso un fratello perché Paolo era umile, gioioso e ti regalava sempre un sorriso. La notizia della sua morte mi ha sconvolto” – ha affermato Graziani tra le lacrime. “Sapevamo che stava male ma non pensavo ad un epilogo così tragico. Tante volte gli ho detto grazie per quello stupendo mondiale che abbiamo vinto”.
‘Era la ciliegina sulla torta di quella squadra, ora è in Paradiso con Scirea, Bearzot e Sordillo’
Un’Italia che era stata capace di sovvertire qualsiasi pronostico contro Argentina e Brasile grazie alle prodezze di Pablito. “Lui era la ciliegina sulla torta di quella squadra ma lui mi diceva di non scherzare e che era merito di tutti, eravamo un gruppo eccezionale. L’unica cosa che mi conforta è che ora si trova in Paradiso con Gaetano Scirea, Enzo Bearzot, il presidente Sordillo e tanti altri” – ha chiuso Graziani visibilmente provato per la scomparsa di Paolo Rossi.