Gp Monaco, partenza da paura: Magnussen distrugge la Red Bull di Perez (VIDEO)

Incidente MagnussenL'incidente provocato da Magnussen

Pauroso incidente al via al Gp di Monaco di Formula 1: coinvolti Perez e le due Haas di HulkenbergMagnussen.

Magnussen ha tentato un sorpasso azzardato ed ha travolto la Red Bull di Perez

Dalle immagini dell’incidente, risulta che la Haas di Magnussen ha tentato di superare Perez, partito dalle retrovie dopo una qualificazione deludente, ma dove non c’era spazio. La Red Bull è stata così proiettata con violenza verso le barriere, coinvolgendo anche la Haas di Nico Huelkenberg. Solo la solidità della cellula di sicurezza ha salvato Perez, uscito subito dai resti della monoposto.

Sempre nel primo giro, c’è stato anche uno scontro tra le Alpine di Ocon e Gasly al Portier, con la monoposto del primo che è volata in aria, per fortuna senza rovesciarsi. 

Gara interrotta e disposta una nuova partenza del Gp di Monaco con la griglia di partenza originaria

In precedenza anche problemi per Sainz dopo la partenza per un contatto con Piastri: foratura per lo spagnolo. A causa della bandiera rossa che ha interrotto la gara per l’incidente che ha coinvolto la Red Bull di Sergio Perez e le Haas di Kevin Magnussen e Nico Hulkenberg, la Fia ha riformulato la griglia di partenza per la partenza da fermo riposizionando tutti i piloti nelle posizioni dell’ordine originario

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *