Inter-Parma 2-2, l’ex arbitro Luca Marelli: ‘Il gol di Lukaku è regolare’
26 Ottobre 2019 - 23:12al Baghdadi morto, Trump conferma il decesso del leader Isis: ‘Si è fatto esplodere con i tre figli’
27 Ottobre 2019 - 5:06Prima fila Ferrari nel Gp del Messico e quinta pole position per Leclerc. Il verdetto arriva a tavolino con Max Verstappen che è stato penalizzato per non aver rispettato le bandiere gialle esposte dopo l’incidente di Bottas. Il pilota della Red Bull non ha alzato il piede dall’acceleratore a differenza dei suoi rivali. Una irregolarità che ha portato la Fia a penalizzare l’olandese di tre posizioni. Una decisione che ha permesso così a Charles Leclerc di conquistare la pole position davanti a Sebastian Vettel ed Hamilton. La Ferrari partirà così in prima fila per la sesta volta di fila con il monegasco autore della quinta pole position stagionale.
Ufficialmente innamoratissima di questa foto ????? #MexicoGP pic.twitter.com/TcTgeiYMm3
— A ✨?✨ (@draconiforsx) October 26, 2019
Sesta pole position consecutiva per la Ferrari, Hamilton campione se…
L’ultima volta la ‘rossa’ si è fatta beffare dalle Mercedes in partenza. Riuscirà questa volta il team di Maranello a trovare la soluzione giusta per sfruttare al massimo l’importante opportunità? Da rilevare che Hamilton potrebbe laurearsi già oggi campione del mondo se arrivasse prima con giro veloce e Bottas si piazzasse al quarto posto. Titolo iridato con vittoria ma senza gira veloce per il britannico, se il compagno di squadra arriva quinto. Hamilton campione anche con il secondo posto ma Bottas dovrebbe chiudere la gara oltre l’ottavo posto. Il semaforo verde scatterà questa sera alle 20:10 con diretta Sky F1 e differita Tv8 in chiaro dalle 21:30.