Gonzalo Gómez non ce l’ha fatta, il portiere spagnolo stroncato da un brutto male

Gonzalo GomezGonzalo Gomez

Gonzalo Gómez non ce l’ha fatta. Il portiere spagnolo è morto all’età di 34 anni a causa della grave malattia contro la quale lottava da tempo. La ferale notizia è stata comunicata lunedì 14 ottobre dopo che nei giorni scorsi era stato ricoverato in ospedale in condizioni critiche. La sua situazione medica è precipitata nelle ultime settimane.

Gonzalo Gómez è morto all’età di 34 anni, lottava da tempo contro un brutto male

Gonzalo Gómez ha raggiunto la Terza Divisione del calcio spagnolo con l’Sd Logroñés e Calahorra. Ha militato anche nel Náxara tra gli altri club. Dopo il ritiro dal calcio professionistico è diventato allenatore dei portieri. “Il calcio spagnolo è in lutto per la morte del portiere Gonzalo Gómez all’età di 34 anni. Dalla Federcalcio della Rioja porgiamo le nostre più sincere condoglianze alla famiglia e agli amici di Gonzalo e a tutte le famiglie calcistiche in cui ha sviluppato la sua carriera” – ha comunicato il federazione pubblicata sui propri social network.

Per quanto riguarda la messa funebre, avrà luogo mercoledì 16 ottobre alle 19:00 nella chiesa parrocchiale di Nuestra Señora de Valvanera, a Logroño.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *