Gigi Riva accusa malore e viene ricoverato: come sta

Gigi Riva

Dovrà subire un intervento al cuore, ma non particolarmente complicato, Gigi Riva, il grande campione del Cagliari e della Nazionale azzurra ricoverato da ieri all’ospedale Brotzu di Cagliari.

Gigi Riva ha accusato un malore, dovrà subire un intervento chirurgico

Il malore risale alla giornata di domenica 21 gennaio, poi la corsa al Pronto soccorso di via Peretti con i medici che hanno disposto la degenza nel reparto di Cardiologia. Tra familiari e amici stretti di Rombo di Tuono trapela un certo ottimismo: il problema dovrebbe superato grazie a un piccolo intervento. Intanto sui social i tifosi preoccupati scrivono tutti “Forza Gigi” sulle loro bacheche. 

Gigi Riva: ‘Mancini e Spalletti chiariscano, la Nazionale è di tutti’

Intanto sui social i tifosi del Cagliari, ma non solo, hanno riempito le pagine social del club sardo, ufficiali ma pure di fan, di messaggi di incoraggiamento e di auguri per Riva. “Uno stragrande in bocca al lupo a Gigi Riva” si legge su una delle pagine fan del Cagliari.

Sui social un solo grido per rombo di tuono: ‘Forza Gigi’

“Due giorni fa si era sentito male ma ora la situazione sembra essere notevolmente migliorata e a breve dovrà essere sottoposto a un piccolo intervento al cuore. “Dai Gigi, ti rivogliamo in forma il prima possibile!”. Carmelo, a nome di tutti i tifosi d’Italia, scrive: “Rombo di tuono tutta Italia ma soprattutto noi Sardi siamo tutti con te!!!”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *