Frattesi come Totti in Inter-Milan 5-1, il video del gesto rivolto a Krunic

Come Francesco Totti in Roma-Juventus senza sapere che il meglio doveva ancora arrivare. Davide Frattesi ha imitato il pupone nel derby Inter-Milan del 16 settembre.

Inter-Milan 5-1, sul 4 a 1 Frattesi ha mostrato 4 dita a Krunic, poi ha firmato il quinto gol

Nel match del 2004 il capitano giallorosso mostrò le 4 dita a Tudor ad indicare il risultato maturato sul campo all’Olimpico. L’azzurro, reduce da una doppietta all’Ucraina, si è reso protagonista di un episodio simile con il milanista Krunic sul risultato di 4 a 1 per i nerazzurri.

Italia-Ucraina 2-1, le pagelle: Frattesi ha una marcia in più, che rientro per Locatelli

Il momento è stato immortalato in un video che ha fatto il giro del web. Poco dopo l’ex Sassuolo si è tolto lo sfizio di entrare nel tabellino dei marcatori con il quinto gol. Chissà se poi si è riavvicinato al calciatore del Milan per mostrare la mano con il risultato aggiornato.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *