Fiorentina ribalta tutto e va a Praga: paura per due tifosi viola

Una vittoria con una dedica speciale per due tifosi della Fiorentina presenti allo St. Jakob-Park di Basilea.

I viola ribaltano la sconfitta dell’andata (1-2) e vincono in Svizzera con un gol all’ultimo minuto del supplementare di Barak (129 minuto) dopo la doppietta di Nico Gonzalez. I toscani affronteranno il West Ham a Praga mercoledì 7 giugno nella finale di Conference League.

Decide Barak all’ultimo sospiro, tifoso accusa malore e la partita viene sospesa per 8′ minuti

Un supporter viola è finito all’ospedale per un petardo che gli è esploso in mano nel settore ospiti poco prima dell’inizio della partita. Nel corso del secondo tempo supplementare, poi. La partita è stata sospesa per otto minuti a causa del malore di un tifoso della Fiorentina che è stato prontamente soccorso.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *