La festa è della… Salernitana, bagno di folla per i granata all’Arechi dopo il pari di Napoli (VIDEO)

La pioggia non ha fermato i tifosi della Salernitana che subito dopo il triplice fischio di Mercenaro hanno raggiunto l’Arechi per aspettare la squadra di rientro da Napoli dopo il prestigioso e prezioso pareggio al Maradona. Caroselli e scene di giubilo hanno accompagnato il post partita.

Sotto la pioggia in 5000 hanno atteso la squadra al varco 25

In pochissimo tempo davanti al varco 25 dell’impianto di via Allende si sono ritrovati 5000 tifosi che hanno cantato incessantemente fino all’arrivo dei granata. Non sono mancati sfottò nei confronti dei rivali partenopei ma su tutto ha prevalso la voglia di celebrare una squadra che ha gettato il cuore oltre l’ostacolo.

I calciatori hanno ammirato dall’alto lo spettacolo offerto dai tifosi della Salernitana con gli osannati Ochoa e Dia che si sono avvicinati alle sbarre per salutare i sostenitori della Bersagliera.

Dia e Ochoa osannati dai tifosi, Sousa ringrazia

Mister Paulo Sousa ha ringraziato tutti per il supporto. Ora l’obiettivo è completare l’opera… salvezza nei successivi match con Fiorentina, all’Arechi nell’infrasettimanale di mercoledì 3 maggio, e con l’Empoli in posticipo.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *