La Salernitana sta lavorando ad Antalya, in Turchia, in vista della ripresa del campionato di serie A. I granata torneranno in campo il 4 gennaio quando riceveranno all’Arechi i campioni d’Italia del Milan (calcio d’inizio ore 12:30).
Granata in ritiro ad Antalya (Turchia) con diverse defezioni
In ritiro Davide Nicola valuterà i calciatori in bilico ed eventuali nuove soluzioni tattiche nonostante l’emergenza con la quale sta affrontando questa fase della preparazione. Oltre ai reduci dal mondiale in Qatar – Dia, Piatek e Bronn – il tecnico deve fare a meno degli infortunati Mazzocchi e Sepe.
Si è aggregato al gruppo Gyomber, reduce da un brutto infortunio. La formazione campana tornerà in campo sabato 10 dicembre per un’amichevole contro una delle formazioni di maggior tradizione della Super Lig, il Fenerbahçe allenato da Jorge Jesus. Anche il club turco dovrà rinunciare ad alcuni reduci da Qatar 2022 oltre che all’ex cagliaritano Joao Pedro, rivale dei granata nella corsa salvezza nella passata stagione.
Fenerbahce-Salernitana in diretta su Sky Sport Football 8canale 203)
Il match sarà visibile in diretta tv. Fenerbahce-Salernitana, in programma sabato 10 dicembre, alle ore 16:00 locali (14:00 italiane) sarà trasmessa sul canale 203 Sky Sport Football. il match sarà visibile per gli abbonati dell’emittente satellitare.
Luca Ferrini