Feldi campione d’Italia di calcio a 5, lo scudetto si è fermato ad Eboli

È tutto vero: lo scudetto si è fermato ad Eboli. La Feldi ha superato 2 a 1 in trasferta l’Olimpus Roma ed ha vinto il tricolore di Calcio a 5.

La Feldi Eboli supera l’Olimpus Roma e porta il tricolore in Campania

All’andata le volpi allenate da Samperi avevano vinto 3 a 2 al Palasele. Mancava un ultimo sforzo per portare per la prima volta il titolo di campione d’Italia di futsal in Campania. Nella ripresa lo scatto decisivo dopo un primo tempo equilibrato. Guilhermao e Venancio in due minuti hanno spezzato i sogni di gloria dei capitolini al Palasport di Cisterna di Latina. I padroni di casa hanno provato a reagire con la rete di Sacon.

Secondo tempo super, la commovente dedica del patron

Ultimi minuti da batticuore e poi festa grande per il popolo ebolitano al seguito della squadra e per i tifosi che hanno sofferto davanti al maxischermo allestito al Palasele. Commosso il patron Di Domenico che ha dedicato il tricolore al papà.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *