Eve Vorley

Il West Ham ha nominato Eve Vorley direttrice del proprio consiglio di amministrazione regista di film hard come “Casalinghe arra…e “. Vorley, il cui vero nome è Emma Benton-Hughes, è il partner del co-presidente del West Ham David Sullivan ed è stato fotografato allo stadio di Londra a guardare gli Hammers in azione in numerose occasioni. Ora è stata nominata direttrice del club che è 10 ° nella classifica della Premier League.

Eva Vorley, il suo passato nel cinema per adulti

La 55enne è stata protagonista di numerosi film per adulti tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000. Da Electric Blue a Nude Wives – Private Parts e Naked Neighbors ed ha diretto film tra cui “Horny Housewives on the Job” e “Sex Mad Secretaries”. “Mia sorella desiderava segretamente essere una modella” – disse. ‘Emma vedeva l’industria del glamour come un’opportunità di business e per lei ha funzionato. recitazione e regia di lungometraggi per adulti”.

Il compagno è un magnate che ha costruito la sua fortuna sull’intrattenimento audace

Cosa c’entra quindi con gli Hammers? Emma è la compagna di David Sullivan, da molti anni membro della dirigenza e tra gli uomini più ricchi del Regno Unito. Una fortuna costruita sul mondo dell’intrattenimento per adulti per un West Ham sempre più a luci rosse.

Eve Vorley e David Sullivan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *