Edoardo Bove, gol e dedica di Cataldi: il primo a soccorrerlo dopo il malore, cosa ha detto (VIDEO)

La dedica di Danilo Cataldi per Edoardo BoveLa dedica di Danilo Cataldi per Edoardo Bove

Un quattro con le mani e il segno del cuore tutto rivolto alla telecamera per Edoardo Bove. Così Danilo Cataldi ha esultato al 25′ per il gol del vantaggio sul Cagliari. “Te l’avevo detto! Te l’avevo detto” – il labiale del calciatore.

Cataldi segna e fa il gesto del quattro con un cuore alla telecamera: ‘Te l’avevo detto’

E col lui tutti i giocatori della Fiorentina attorno per salutare, incitare, e dedicare il gol al compagno di squadra che da una settimana si trova ricoverato all’Ospedale di Careggi di Firenze colto da malore durante la partita contro l’Inter. In quella drammatica domenica fu proprio Danilo Cataldi il primo a soccorrere Edoardo Bove. E ora il gol con dedica tutta per Edoardo. Cataldi è andato a bersaglio davanti a Giovanni Bove, papà di Edoardo che assiste alla partita della Fiorentina contro il Cagliari al fianco del dg della società viola, Alessandro Ferrari

Il gol davanti al papà di Bove

 “Edoardo lo sentiamo tutti i giorni. Per fortuna sta bene e sta facendo tutti gli esami necessari, noi non vediamo l’ora di rivederlo e riabbracciarlo. Però dico una cosa: ci vuole un po’ di rispetto in più perché stanno uscendo tante cose non vere Chiedo un po’ di rispetto e di privacy nei suoi confronti” – ha affermato il capitano della Fiorentina, Luca Ranieri, ai microfoni di Dazn.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *