Dove vedere Salernitana-Galatasaray in diretta mercoledì 27 luglio

La Salernitana torna in campo mercoledì 27 luglio alle 19 per il test amichevole con la blasonata formazione turca del Galatasaray. La squadra di Istanbul è reduce da una deludente stagione con un piazzamento finale non in linea con le aspettative e la storia del club.

Granata senza Ribery contro Muslera e compagni

L’ex laziale Muslera, il centrocampista Sergio Oliveira e il nazionale svizzero Haris Seferovic sono tra i giocatori di punta della squadra allenata da Okan Buruk. Occhio al centrocampista della nazionale rumena Alexandru Cicaldau che di recente è finito nel mirino di alcuni club italiani.

Dall’altra parte Nicola dovrà valutare le condizioni fisiche di diversi acciaccati. Di sicuro non ci sarà Radovanovic oltre a Lovato che dovrà restare fermo a lungo. Non sarà della partita neanche Frank Ribery. Sarà l’occasione per vedere all’opera il tandem d’attacco Botheim-Valencia. Il neo acquisto Bonazzoli assisterà al match dalla tribuna del Tivoli Stadion di Innsbruck.

Salernitana-Galatasaray in diretta streaming dalle 19: il link per seguire il match

La formazione. La Salernitana dovrebbe schierarsi con il seguente undici: Sepe, Motoc, Fazio, Pirola, Kechirda (Sambia) Lassana Coulibaly, Bohinen, Cavion, Bradaric, Botheim, Valencia. La partita sarà trasmessa in diretta streaming dalle 19 collegando al seguente link https://www.dailymotion.com/video/x8cg14s o al sito ufficiale della Salernitana cliccando su https://www.ussalernitana1919.it/salernitana-galatasaray-live-streaming/ Il calcio d’inizio è fissato per le ore 19.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *