Dossier vip, legale Laudati: ‘Chiesti accertamenti su chi aveva acquistato la Salernitana e Gravina’

Secondo quanto riferito dall’Ansa la Procura di Perugia sta riprogrammando l’interrogatorio di Antonio Laudati, sostituto procuratore antimafia e già coordinatore del gruppo Sos, indagato nel fascicolo relativo ai dossier abusivi su politici e vip che coinvolge il tenente della guardia di finanza Pasquale Striano

Inchiesta sul dossieraggio, l’avvocato di Laudati: ‘Approfondimenti su Iervolino e Gravina su richiesta della Procura di Salerno’

Sarebbe stato lo stesso Laudati a chiedere il rinvio dell’interrogatorio dopo che era stato fissato una prima volta. Il suo difensore ha già annunciato che il magistrato intende rispondere per “chiarire la completa estraneità ai fatti contestati”. Il legale del sostituto procuratore antimafia ha parlato nel corso del Tg1 di lunedì 4 marzo. Tra le persone ‘spiate’ anche il presidente della Figc Gravina.

Salernitana iscritta alla serie A: ok dalla Figc

“Il dottor Laudati su richiesta della Procura di Salerno ha svolto degli approfondimenti investigativi in ordine ai rapporti tra chi aveva acquistato la Salernitana, Danilo Iervolino, e Gravina, perché c’erano delle cointeressenze patrimoniali sulle quali si doveva investigare“.

La Procura di Salerno non conferma di aver aperto inchiesta sulla cessione della Salernitana

La Procura di Salerno non ha confermato l’apertura di un fascicolo di inchiesta sull’operazione acquisizione della Salernitana da parte di Iervolino dal trustee dopo che Lotito aveva dovuto rinunciare al club per la questione della multiproprietà.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *