Il Monza ha depositato in Lega il contratto di Milan Djuric , prelevato dall’Hellas Verona per 2 milioni più 1 di bonus. L’ex attaccante della Salernitana sarà subito disponibile e dovrebbe partire dalla panchina nella trasferta di Reggio Emilia con il Sassuolo con Palladino che medita un impiego part time.
Djuric lascia il Verona e firma per il Verona fino al 2025
L’attaccante bosniaco, 33 anni, si è legato al club brianzolo sino al 30 giugno 2025, con opzione di rinnovo per la stagione ’25-’26 al verificarsi di determinate condizioni. Nato in Bosnia Erzegovina, Djuric si trasferisce a Pesaro all’età di un anno e conquista la Serie A nel maggio 2010 con il Cesena.
Verona-Salernitana 0-1, pagelle e highlights: Tchaouna ripaga la testardaggine di Inzaghi
Nel 2007 vive una parentesi in Inghilterra lunga un anno e mezzo con la maglia del Bristol City. Dall’estate 2022 all’Hellas Verona, dove supera le 100 presenze in Serie A. Nella stagione in corso è il giocatore che ha vinto il maggior numero di duelli aerei nei cinque maggiori campionati europei: con la maglia Hellas, nella prima parte di stagione 21 partite e 6 gol tra campionato e Coppa Italia.
🚨UFFICIALE
— DCM (@DIRETTADCM) January 26, 2024
💣 Milan #Djuric è un nuovo giocatore del #Monza!
💰 L’attaccante bosniaco si è trasferito dall’#HellasVerona a titolo definitivo per 2 milioni di euro più uno di bonus.
✍️ Contratto fino al 30 giugno 2025 per l’ex Salernitana.#Calciomercato pic.twitter.com/JryXiX22BV