Djokovic, anche il Roland Garros è a rischio e sul web impazzano meme e gif ironici

Novak Djokovic è arrivato a Dubai nelle prime ore di lunedì 17 gennaio dopo essere stato espulso dall’Australia dopo l’infinita telenovela legata alla mancata vaccinazione ed alla documentazione fornita relativa al suo presunto contagio da Covid 19.

Djokovic è arrivato a Dubai dopo essere stato bandito dall’Australia per 3 anni, il suo sostituto, l’italiano Caruso, va ko

Il tennista serbo aveva lasciato Melbourne domenica dopo che le autorità avevano annullato il suo visto in seguito alla decisione della Corte d’Appello che non ha accolto il ricorso presentato dai suoi legali. Essendo caduto in violazione della severa legge sull’immigrazione del Paese, Djokovic non potrà tornare in Australia per tre anni “tranne in determinate circostanze”. Al suo posto l’italiano Salvatore Caruso che è stato eliminato in tre set al primo turno dal serbo, numero 77 del mondo, Kecmanovic. Intanto Nole avrà l’analogo problema in Francia con Macron che ha chiarito che i tennisti non vaccinati non potranno giocare il Roland Garros.

La decisione di Macron sul Roland Garros, impazza l’ironia su Nole sul web

La vicenda Djokovic ha diviso il web con il serbo che è diventato un eroe per i no vax mentre per tanti è caduto un mito in quanto il numero uno del mondo avrebbe dovuto dare il buon esempio. Non sono mancati commenti ironici e tanti meme che da giorni impazzano sui social tra ilarità e polemiche. Di seguito alcuni simpatici meme condivisi su Twitter.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *