Messi positivo al Covid, il dj Fer Palacio accusato di averlo contagiato: ‘Mi hanno chiamato assassino’

Polemiche e pesanti invettive nei confronti di un dj argentino che è stato accusato di aver trasmesso il Covid 19 a Lionel Messi. Il fuoriclasse del Psg sarà costretto quasi certamente a saltare il match del 9 gennaio con il Lione.

Fer Palacio è finito nel mirino del web dopo che ha condiviso una foto in cui è ritratto con il capitano della Nazionale Albiceleste. Il disc jockey, però, aveva preso parte precedentemente ai Coscu Awards e tra i partecipanti erano stati individuati vari casi di Covid. Da qui è scattata una rovente polemica sui social con Palacio che è stato addirittura definito un assassino da alcuni utenti sui social.

Il dj Fer Palacio smentisce su Instagram di aver contagiato Messi: ‘Sono negativo al test’

Finito al centro della bufera mediata il dj si è difeso su Instagram: “Mi sono appena alzato, mi hanno mandato tanti messaggi. Faccio tendenza su Twitter perché Messi è risultato positivo al Covid. Mi dicono che l’ho infettato ma sto per partire per l’Uruguay e non ho il Covid come posso dimostrare” – la secca smentita di Fer Palacio che ha mostrato il test negativo. Quest’ultimo ha partecipato il 26 dicembre ad una festa alla quale era presente anche Messi.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *