“Ancora non ci credo come una cosa piccola 3 millimetri possa fare così male”. Così ieri, 17 maggio, Alessandro Del Piero su Instagram. L’ex capitano della Juventus ha annunciato via Instagram il ricovero in ospedale a Los Angeles per una colica renale.
Alessandro Del Piero ricoverato a Los Angeles dopo una colica renale
Pinturicchio ha subito tranquillizzato i tifosi sottolineando che la situazione era sotto controllo. Lo scatto del campione del mondo 2006 ha fatto il giro del mondo ed in tanti gli hanno inviato messaggi di auguri e pronta guarigione. Tra questi numerosi ex compagni di squadra ma anche Max Biaggi e Luis Figo.
L’ironia su Twitter sul marchio d’acqua: ‘Non beveva tanto per fare plin plin’
Nelle ultime ore, però, in molti hanno ironizzato su Twitter facendo riferimento al noto marchio di acqua di cui Alessandro Del Piero è testimonial. “Ma come beveva tanta acqua per fare plin plin ed ora si è dovuto operare di calcoli renali” – un commento comune a numerosi utenti.
Al punto che l’hashtag legato all’acqua minerale ha ‘conquistato’ la topic trend su Twitter. In molti hanno fatto notare che il marchio in questione aiutaa digerire ma non a prevenire i calcoli renali.