De Bruyne perde le staffe dopo la domanda di Tancredi Palmeri di Sportitalia: ‘Stupido’ (VIDEO)

De Bruyne sbotta dopo la domanda di Tancredi PalmeriDe Bruyne sbotta dopo la domanda di Tancredi Palmeri

Rabbia e delusione per il nuovo flop del Belgio in una grande competizione. I diavoli rossi sono stati beffati da un autogol nel finale di gara contro la Francia, nel match valido per gli ottavi di finale di Euro 2024. La generazione dei fenomeni resta ancora a mani vuote ed a fine partita il centrocampista De Bruyne sbotta contro il giornalista di Sportitalia Tancredi Palmeri.

Tancredi Palmeri a De Bruyne: ‘La generazione d’oro del Belgio non ha vinto nulla’, il centrocampista risponde e sbotta

“Ti fa male che la generazione d’oro non abbia raggiunto la finale ancora una volta?” Visibilmente contrariato, il calciatore del Manchester City ha comunque ha risposto alla domanda. “Dite che Francia, Inghilterra, Spagna e Germania non hanno una generazione d’oro?” – ha risposto De Bruyne che poi mentre si allontanava ha detto “stupido” in riferimento alla domanda posta da Tancredi Palmeri. Il giornalista ha successivamente replicato sui social: “Il solito calciatore che vuole solo sentire quanto è bravo. Un bambino viziato”.

Il giornalista: ‘Il solito calciatore che vuole solo sentire quanto è bravo’

Il centrocampista compirà 35 anni durante la prossima Coppa del Mondo nel 2026 in Canada, Messico e Stati Uniti. Ha saltato gran parte della scorsa stagione a causa di un infortunio. “Se lascerò la Nazionale? Non deciderò prima di qualche mese. È ancora troppo presto per fare una scelta del genere. Lasciatemi prima elaborare questo” – ha detto il leader della nazionale belga.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *