Indennizzo automatico e nessun modulo da compilare e inviare per ottenere il rimborso Dazn per i disagi avuti in occasione della prima giornata del campionato di serie A. I disservizi sono stati segnalati fin da Lecce-Inter fino a raggiungere il clou in Salernitana-Roma e Spezia-Empoli con tanti utenti che hanno potuto seguire solo parzialmente le partite (altri neanche quello).
Disservizi Dazn, indennizzo al 50% del valore mensile dell’abbonamento entro 15 giorni
L’intesa è stata raggiunta durante il tavolo tecnico con la piattaforma di servizi in streaming inglese al quale hanno preso parte la Sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali, il Ministero dello Sviluppo Economico, AgCom e la Lega Serie A con il presidente Lorenzo Casini. Nello specifico è stato stabilito che l’indennizzo arriverà all’utente entro i prossimi 15 giorni e sarà pari al doppio di quanto previsto da AgCom e quindi al 50% del valore mensile dell’abbonamento: tra 10 e 20 euro, a seconda del canone mensile.
I vertici della piattaforma: ‘Problemi tecnici risolti’
Franco Bernabè e Stefano Azzi di Dazn hanno garantito che i problemi tecnici dello scorso week end non si ripeteranno in occasione della seconda giornata del campionato di serie A sottolineando che il problema tecnico che aveva creato disagi e disservizi è stato risolto.
“Ringrazio la Sottosegretaria Vezzali per aver convocato questo incontro, nel corso del quale Dazn ha fornito le più ampie rassicurazioni rispetto alla qualità del servizio. Bene anche il rimborso diretto di due giornate” – ha riferito il presidente della Lega serie A Casini. Disservizi che nelle scorse ore sono stato oggetto di polemiche ma anche siparietti ironici come quello messo in scena da Fiorello e Paolo Bonolis a Sky.