David Luiz ha firmato per il Flamengo, la Salernitana non era mai stata in partita

David Luiz

Dopo un lungo tira e molla David Luiz è ufficialmente un giocatore del Flamengo. Sabato 11 settembre, in un hotel di San Paolo, Rubro-Negro ha ingaggiato il difensore 34enne. Dopo 14 anni in Europa e 23 titoli vinti, ha firmato un contratto valido fino alla fine del 2022. L’annuncio è stato dato alle 16:51 (ora locale). “Sono arrivato! Viviamo questo sogno alla ricerca di titoli. Dopotutto, è quello che vi meritate. A presto. Saluti rossi e neri” – ha dichiarato l’ex difensore del Chelsea.

David Luiz torna a giocare in Brasile dopo 14 anni e 23 titoli vinti

David Luiz indosserà la maglia del 23 , sarà presentato quasi certamente lunedì ai tifosi che hanno appreso con entusiasmo la notizia del tesseramento. Nei giorni scorsi il difensore era stato accostato prima alla Lazio e poi alla Salernitana ma era stato lo stesso difensore a smentire la notizia definendo ‘fake news’ le notizie circolate sul web.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *