Cristiano Ronaldo è arrivato in aereo con un jet privato in Inghilterra per la sua esperienza bis al Manchester United e si è stabilito a casa in una splendida villa da diversi milioni di sterline secondo quanto riportato dal The Sun.
La proprietà di lusso vanta un complesso fitness high-tech completo di piscina e jacuzzi che consente a Ronaldo di lavorare sulla sua forma fisica prima del suo ritorno a casa all’Old Trafford sabato prossimo contro il Newcastle United. Il personale addetto alla sicurezza, composto da sei persone, sta pattugliando la proprietà con sette camere da letto che il club ha affittato dopo aver portato a termine il suo straordinario trasferimento di 12,85 milioni di sterline.
Una villa con complesso fitness, piscina e 7 camere da letto per Cristiano Ronaldo
Ronaldo, 36 anni, trascorrerà cinque giorni in quarantena prima di andare al campo di allenamento di Carrington dello United per incontrare i suoi nuovi compagni di squadra mercoledì. L’attaccante della Juventus è reduce dalla doppietta che ha consentito al Portogallo di rimontare l’Irlanda e stabilire il primato di reti in Nazionale.