Cristiano Ronaldo è stato clamorosamente messo fuori squadra da Erik ten Hag in vista della partita di sabato contro il Chelsea.
Lo strappo dopo che CR7 si è rifiutato di entrare in campo contro Tottenham: niente Chelsea
A CR7 è stato anche ordinato di allenarsi da solo a Carrington dopo aver rifiutato di entrare in campo nel vittorioso match (2 a 0) di mercoledì 20 ottobre contro il Tottenham. In seguito è emerso che Ronaldo non è nemmeno andato negli spogliatoi, scegliendo invece di lasciare lo stadio prima ancora del fischio finale.
Una dichiarazione dei Red Devils ha confermato: “Cristiano non farà parte della rosa del Manchester United per la partita di sabato contro il Chelsea. “Il resto della squadra è completamente concentrato sulla preparazione per quella partita”.
Sembra inevitabile l’addio al Manchester United a gennaio ma prima c’è il Mondiale
Sempre più distanti Erik ten Hag e Cristiano Ronaldo che, secondo i ben informati, è già al lavoro con i manager per trovare un’altra sistemazione alla riapertura delle liste a gennaio. Nel mezzo c’è il Mondiale in Qatar al quale il portoghese vuole arrivare nel migliore dei modi nonostante il serio rischio di non giocare partite ufficiali prima del primo impegno della prima fase della Coppa del Mondo.