Cori anti Juve dei calciatori del Milan, la decisione della Procura Federale: il video

La Procura della Federcalcio ha aperto un’indagine sui cori anti-Juve intonati dai calciatori del Milan. Il Procuratore Federale Giuseppe Chinè, ha acquisito i filmati postati sui social da calciatori rossoneri nei quali, durante il trasferimento in aeroporto dopo la gara con la Roma all’Olimpico, intonano cori antisportivi. 

Calendario Champions League: il Milan sfida subito Tonali, la data di Napoli-Real Madrid

La Procura Federale ha aperto un’inchiesta sui cori anti Juve dei calciatori del Milan

“Gobbo juventino”, questa la frase intonata dai calciatori del Milan sul pullman di rientro dalla vittoriosa trasferta contro la Roma di Mourinho. Il filmato dei cori anti Juve sono stati postati sui social e sono diventati rapidamente virali. L’indagine dovrà accertare l’eventuale violazione dei canoni di lealtà, proibita’ e correttezza ed individuarne le responsabilità.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *