Coppa Italia a Mediaset fino al 2027, Pier Silvio Berlusconi: ‘É un caso unico’

Piersilvio BerlusconiPier Silvio Berlusconi

Sarà ancora Mediaset a trasmettere in esclusiva per le prossime tre stagioni i match di Coppa Italia. L’edizione in corso, con finale prevista il 15 maggio 2024, è l’ultima del triennio che Mediaset si era già aggiudicato.

Giorgia Meloni a conoscenza dei fuorionda? La telefonata di Pier Silvio Berlusconi: ‘Dispiaciuto’

Coppa Italia, Mediaset si aggiudica il triennio fino al 2027

Il Biscione si è assicurato il triennio che andrà in onda fino al 2027. “Esprimiamo soddisfazione per l’assegnazione a Mediaset del trofeo calcistico più importante d’Italia. É un caso unico -e un orgoglio- per un broadcaster commerciale poter offrire una grande competizione calcistica per squadre di club italiane tutta in esclusiva e senza alcun costo per i telespettatori” – così l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *