Come Mike Maignan ha risposto ai cori razzisti a Udine, video

Mike Maignan ha lasciato il campo nel corso di Udinese-Milan, al 33′ del primo tempo, per cori razzisti sul punteggio di 1 a 0 per i rossoneri. Il portiere si è avvicinato all’arbitro e gli ha dettopiù di una volta li avete sentiti. La squadra ha seguito il francese mentre in campo è iniziata una trattativa per riprendere il match.

Furia Inghilterra in Bulgaria, saluti nazisti e cori razzisti contro Sterling e Ming: ‘La squadra voleva lasciare il campo’

Mike Maignan ha lasciato il campo per i cori razzisti, Udinese-Milan sospesa per cinque minuti

Dopo 5′ minuti il Milan e Maignan sono rientrati in campo tra i fischi del Friuli con lo speaker che ha diffuso un avviso al pubblico attraverso il quale si avvertiva che il match sarebbe stato sospeso in caso di nuovi insulti razzisti. Pochi istanti dopo il rientro in campo l’Udinese ha pareggiato.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *