Dries Mertens diventa papà e omaggia Napoli: benvenuto Ciro Romeo

Mertens record

L’attaccante del Napoli Dries Mertens è diventato papà. L’annuncio sul profilo Instagram del calciatore belga nella serata di sabato 26 marzo. Per cementare il suo legame con Napoli, al di là del suo futuro in azzurro, ha deciso di chiamare il figlio Ciro Romeo per l’entusiasmo dei fan azzurri ribatezzato dai sostenitori del club partenopeo Ciro. Un omaggio alla città nella quale vorrebbe chiudere la carriera De Laurentiis permettendo.

Si tratta del primo figlio per Dries Martens e Katrin Kerkhofs che su Instagram hanno immortalato il primo tenero scatto con Ciro Romeo Mertens.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *