Grande Fratello, Greta si confida con Perla dopo l’eliminazione di Mirko: ‘Mi ha chiesto cose pesanti’
10 Dicembre 2023 - 14:27
Elodie e Annalisa, duetto a sorpresa: pubblico in visibilio, il gesto che accende il web (VIDEO)
10 Dicembre 2023 - 15:54
Grande Fratello, Greta si confida con Perla dopo l’eliminazione di Mirko: ‘Mi ha chiesto cose pesanti’
10 Dicembre 2023 - 14:27
Elodie e Annalisa, duetto a sorpresa: pubblico in visibilio, il gesto che accende il web (VIDEO)
10 Dicembre 2023 - 15:54

Chiellini dopo il ko in finale con il Los Angeles Fc: ‘Potrebbe essere stata la mia ultima partita’

“Purtroppo una delle due squadre doveva perdere… è stato un bellissimo viaggio. Potrebbe essere stata la mia ultima partita”.

Giorgio Chiellini ko nella finale di Mls: l’ex capitano della Nazionale anticipa il possibile addio

Così il difensore dei Los Angeles Fc Giorgio Chiellini dopo la finale del campionato Mls persa contro i Columbus Crew nella notte italiana. Parlando con la stampa americana dopo il match, il difensore ex Juventus ha fatto sapere che avrà bisogno di un paio di giorni per parlare con la famiglia prima di arrivare a una decisione definitiva.

Chiellini ha vinto il braccio di ferro con Speranza per il pullman allo scoperto: delirio a Roma per gli azzurri

“Sono felice di far parte di questo campionato. Spero di poter rimanere vicino” – ha aggiunto il 39enne campione d’Europa con l’Italia nel 2021. “Ho ancora dei dubbi” – ha detto. “Devo capire cosa devo seguire: se la mia testa o il mio cuore, o le mie gambe. E nelle ultime settimane sono arrivate tante chiamate diverse” – ha raccontato Chiellini al termine della finalissima.

‘Devo capire se seguire la mia testa, il mio cuore o le mie gambe’

“Sono arrivato l’anno scorso con molti sogni e speranze”, ha continuato. “Ma non avrei mai potuto sognare quello che ho vissuto in questi 18 mesi. È qualcosa che mi è entrato nel cuore, nel sangue”, ha concluso l’ex capitano azzurro.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *