Cerci sceglie la strada del silenzio: ‘Non posso parlare’ L’attaccante ha sciolto le riserve? La Salernitana spera

Alessio Cerci sceglie la strada del silenzio. Per ora… Contattato telefonicamente l’ex attaccante del Torino ha chiarito che in questa fase preferisce non parlare nonostante sia svincolato e non sia sottoposto ai regolamenti interni delle società di calcio in materia di rapporti con la stampa. Il calciatore è con la famiglia in vacanza ma segue con attenzione l’evolversi del calciomercato. Fino a poche settimane fa sembrava certo il suo trasferimento alla Salernitana poi la trattativa si è arenata, secondo alcuni rumors, per problemi legati all’ingaggio.

Cerci – Salernitana, la svolta potrebbe maturare ad inizio settimana

Non è da escludere che Cerci si aspettando segnali dalla massima serie prima di poter prendere in esame altre opzioni tra cui la Salernitana. Ventura l’aspetta a braccia aperte ma dopo l’esperienza in Turchia il calciatore, nella rosa della nazionale ai mondiali di Brasile 2014, preferisce muoversi con i piedi di piombo. Sa che a trentadue anni non può permettersi passi falsi. Cerci resta in silenzio… chissà che “quel non posso parlare” sia legato a qualcosa che bolle in pentola. I tifosi della Salernitana attendono soltanto un cenno…

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *