Secondo la stampa spagnola Edison Cavani è ad un passo dal vestire la maglia del Villarreal. El matador è stato a lungo il sogno di mercato della Salernitana e, in particolare, del presidente Iervolino ma l’attaccante uruguaiano sembra vicino ad accettare le avance del sottomarino giallo ed approdare alla corte di Unai Emery.
Cavani, si allontana il sogno di mercato del patron della Salernitana
L’attaccante aveva numerose offerte dal Sud America ma resterà in Europa era la sua priorità assoluta con l’obiettivo di disputare un mondiale da protagonista in autunno in Qatar con la nazionale uruguaiana.
Il Villarreal avrebbe chiuso un pre accordo con l’ex attaccante di Napoli, Paris Saint Germain o Manchester United che sarà la ciliegina sulla torta del mercato del club spagnolo che ha come obiettivo la qualificazione alla Champions League. L’intesa sarà ufficializzata appena il club definirà la cessione di Alcácer che nelle prossime ore potrebbe approdare al Celta.
La Salernitana – il ds De Sanctis lo sta già facendo da tempo – rivolgerà altrove le proprie attenzioni per completare la batteria di attaccanti da mettere a disposizione di mister Nicola.