Fabrizio Castori è il nuovo allenatore della Salernitana. Il tecnico ha firmato in serata come anticipato da Alfredo Pedullà. Si tratta di un ritorno visto che l’ex trainer del Trapani era stato in granata nel 2008/09 con la gestione Lombardi.
Castori allenatore della Salernitnana, l’ostracismo a Merino e i due esoneri
Un’esperienza non fortunata visto che Castori, scelto sempre da Fabiani ed esonerato due volte nel corso della stagione, e che non aveva legato con la tifoseria anche per l’ostracismo nei confronti del peruviano Merino.
Castori è reduce dalla sfortunata retrocessione con il Trapani dopo la storica promozione in serie A con il Carpi. Tifosi granata scettici. Quasi certa la riconferma di Jallow. L’ex allenatore del Cesena ha firmato un contratto annuale. Faanno parte del suo staff tecnico: l’allenatore in seconda Riccardo Bocchini, il preparatore atletico Carlo Pescosolido e il match analyst Marco Castori.
‘Ringrazio Lotito e Mezzaroma per avermi dato l’opportunità di tornare’
In una nota ufficiale del club le prime dichiarazioni di Castori da allenatore della Salernitana: “Sono molto contento di aver raggiunto l’accordo con la Società granata. Ringrazio i Presidenti Lotito e Mezzaroma per avermi dato la grande opportunità di tornare in una piazza importante di cui conosco già la passione e l’incredibile entusiasmo”.
Fabrizio Castori è il nuovo allenatore della Salernitana ? https://t.co/g70mExqTSJ
— US Salernitana 1919 (@OfficialUSS1919) August 10, 2020