Cassano, tapiro e replica a Leao: ‘Conceição si accorgerà che è una pippa’, bordata a Vieri

Tapiro d'oro per CassanoTapiro d'oro per Cassano

Nel corso della puntata di lunedì 13 gennaio Striscia la notizia Valerio Staffelli consegna il 21° tapiro d’oro in carriera ad Antonio Cassano, dopo l’ennesimo botta e risposta con il calciatore del Milan Rafael Leão che gli ha dato del pagliaccio.

Antonio Cassano risponde al commento social di Leao: ‘Non ha i cogl…i’

Fantantonio, dopo la finale di Supercoppa italiana, aveva aspramente criticato il rossonero, che poco dopo aveva ‘replicato’ sui social postando l’emoji del pagliaccio. “Ribadisco che Leão non ha i cog..oni. Facile rispondere dopo la Supercoppa, intanto sabato (contro il Cagliari) ha fatto ancora schifo”, attacca  il barese che aggiunge: “Anche Conceição se ne accorgerà che è una pippa: prende 8 milioni di euro e non sa passare la palla, fa pochi gol, fa pochi assist, è un caga…to. Parliamo del nulla. Che faccia il rapper piuttosto, quello gli viene meglio”.

‘Vieri? Prima eravamo tre fuoriclasse più un altro’

Fantantonio, raggiunto da Staffelli durante una partita di padel assieme a Lele Adani e Nicola Ventola, non risparmia nemmeno l’ex socio della Bobo Tv Christian Vieri: “Di quel tizio non parlo più, è un capitolo chiuso. Ma i risultati che stiamo ottenendo ora sono migliori di prima: prima eravamo tre fuoriclasse più un altro, ora siamo fuoriclasse e basta”. Cassano ha risposto anche a Rocco Siffredi. “Suo erede? Non mi reggo. Una volta l’ho beccato e gli ho detto che mia moglie mi manda via di casa”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *