Magari un giorno Zambrotta entrerà a far parte della famiglia giallorossa per davvero. Di certo non da giocatore visto che le scarpette al chiodo le ha appese da un po’ tempo (l’ultima stagione nel 2013/14 con il Chiasso).
Fabio Caressa confonde nuovamente Spinazzola con Zambrotta
Eppure c’è chi continua a vederlo in campo, forse memore delle imprese in azzurro al mundial di Germania del 2006 ma anche per una carriera che gli ha regalato trionfi e gloria con le maglie della Juventus e del Milan.
Il telecronista Sky è stato protagonista di una nuova gaffe legata all’ex esterno della nazionale nel corso del post partita Genoa-Roma e, anche in questo caso, ad essere tirato in ballo nello ‘scambio di persona’ è stato Spinazzola. “Sapete che tra Inter e Roma sembrava fatta per lo scambio tra Zambrotta e Politano”.
L’ironia di De Grandis: ‘Non ci credo’
Qualcuno immediatamente corretto il giornalista che, ricordandosi del precedente, ha sorriso mentre Stefano De Grandis ha esclamato, divertito, “non ci credo”. Un mese e mezzo fa, in occasione del match di campionato Inter-Roma, Caressa scambiò Spinazzola con Zambrotta durante una fase di gioco. “Zambrotta, lancia il pallone, sì vabbé Spinazzola: ecco lo sapevo che prima o poi ci cascavo” – riferì il telecronista nel corso della partita.
La storia si ripete ? @OfficialASRoma#AsRoma #Spinazzola #Caressa pic.twitter.com/CVtyxuFRpN
— Daniele Matera (@Da_Matera) January 19, 2020