Buffon, accoglienza con uno striscione al vetriolo dei tifosi del Parma contro l’ex portiere della Juve (FOTO)

Buffon Tiki Taka

Buffon ha annunciato il suo ritorno al Parma, contratto fino al 2023, con un video pubblicato sui social. L’ormai ex portiere della Juventus e del Psg ha ricordato quando i sostenitori ducali lo soprannominarono Superman.

‘Te ne sei andato da mercenario, non puoi tornare da eroe’

Tifosi che, però, hanno mostrato sentimenti contrastanti in relazione al ritorno in gialloblu del numero uno dei numeri uno. Questa mattina alcuni gruppi di supporter hanno dato il loro ‘benvenuto’ al vetriolo a Buffon con uno striscione polemico. “Te ne sei andato da mercenario, non puoi tornare da eroe. Onora la maglia“.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *