Italia-Spagna 5-3 (dcr), Bonucci viene scambiato per un invasore da uno steward mentre festeggia con i tifosi.

Bonucci

Dopo 120 minuti nel segno della sofferenza gli azzurri conquistano la finale di Wembley in programma domenica 11 luglio contro la vincente di Inghilterra-Danimarca. Fuori programma a fine partita per uno dei protagonisti della magnifica cavalcata della squadra italiana.

Bonucci è stato scambiato per un invasore a Wembley dopo il trionfo dell’Italia ai rigori sulla Spagna (5-3) che consente alla squadra allenata da Mancini di centrare la finale di Euro 2020. Uno steward si è avvicinato allo stupefatto difensore azzurro. Il chiarimento in pochi secondi ma le immagini sono immediatamente diventati virali.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *