Bonucci esulta dopo il 3 a 0 all’Atletico: ‘Scusate ci chiamiamo Juventus’, insulti social a Simeone

bonucci

Ci voleva la partita perfetta per centrare la qualificazione (3 a 0 a zero il finale allo Stadium) e la Juventus c’è riuscita con il giocatore che è stato acquistato per fare la differenza in Champions League. Dopo aver sancito l’eliminazione dei bianconeri nella passata stagione il fuoriclasse portoghese ha spedito a casa l’Atletico Madrid con una tripletta. A fine gara è esploso la gioia dei bianconeri. Dopo le critiche dei giorni scorsi i giocatori hanno sfogato la loro gioia su Instagram con Bonucci che ha piazzato una confronta nei confronti di chi aveva manifestato dubbi sul passaggio del turno degli uomini di Allegri: “Scusate ci chiamiamo Juventus”.

Eloquenti anche i commenti di Bernardeschi e Pianic. Nel frattempo i tifosi bianconeri hanno preso d’assalto il profilo Instagram di Simeone dopo il gestaccio del match di andata. Il tecnico è stato travolto da insulti e frasi ironiche con riferimento alla performance del match di andata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scusate, ci chiamiamo JUVENTUS. ??? #finoallafine #finoallafineforzajuventus

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La pasión por viajar al #OtroTerreno. #LandRover #Discovery @landroverspain @landroverpt @clubdeldeportista

Un post condiviso da Diego Pablo Simeone (@simeone) in data:

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *