Al Boca Juniors non basta un gol di Jan Hurtado per qualificarsi per la finalissima di Copa Libertadores a Santiago del Cile. Sarà il River Plate a giocarsi il titolo contro la vincente di Flamengo-Gremio in programma nella notte tra mercoledì e giovedì (diretta Dazn) Vittoria di misura per la formazione allenata da Gustavo Alfaro che ha lasciato in panchina Daniele De Rossi per l’intera durata della partita (conclusasi dopo sei minuti di recupero).
Daniele #DeRossi wondering what the hell is going on. The game has now started.. 15 minutes later #BocaRiver is on! pic.twitter.com/ObFexHnXic
— Francesco Porzio (@fraporzio95) October 23, 2019
Nel primo tempo annullato un gol al Boca
Neanche l’ingresso in campo dell’ex laziale Zarate ha dato alla formazione di casa, trascinata dal passione tifo della Bombonera. Nel primo tempo è stato un gol a Savio per un fallo di mano di Mas. Tante recriminazioni per i padroni di casa che hanno, in pratica, detto addio ai sogni di gloria con la prestazione da incubo nel match di andata. Grande la gioia a fine partita per i sostenitori biancorossi e per Gallardo che spera di alzare la Copa Libertadores e andare a giocarsi il campionato del mondo per club.
?? Este gol del venezolano Jan Hurtado no fue suficiente para #Boca #Libertadores pic.twitter.com/1lRGs2Pgsa
— MARCA (@marca) October 23, 2019
#Libertadores #River
— Nati♥️?? (@NatiCARP32) October 23, 2019
Boca le ganó a River…
RIVER FINALISTA DE LA LIBERTADORES 2019!!!!
Todos felices! ?
(Menos el árbitro que no logró que boca haga otro gol, un desastre)
VAMOS RIVER!!⚪♥️⚪ pic.twitter.com/VWSIPVxIl4