Bilardo, Argentina in apprensione per l’ex ct: il commovente pensiero di Goycocheha (VIDEO)

carlos bilardo

L’Argentina è in ansia per Carlos Salvador Bilardo. Il ct Campione del Mondo con l’Albiceleste nel 1986, con la squadra capitanata da Maradona, e vice campione del mondo a Italia 90 è stato operato due volte in un mese ed è ricoverato in terapia intensiva. In queste ore si susseguono i messaggi di incoraggiamento da parte di addetti ai lavori, calciatori e, soprattutto, dai protagonisti della fortunata spedizione in terra messicana.

Carlos Bilardo è stato operato due volte ed è ricoverato in terapia intensiva

In particolare ha fatto commuovere la testimonianza di Sergio Goycocheha , il portiere che firmò la doppia vittoria ai calci di rigore di Caniggia e compagni contro Jugoslavia e Italia (al San Paolo di Napoli) nel 1990.

“Le sue condizioni di salute sono peggiorate e in questo difficile momento voglio abbracciarlo e trasmettere il mio affetto, a sua moglie Gloria, a sua figlia ed alla sua famiglia. Bilardo è stato fondamentale per un’intera generazione di calciatori.  Voglio ringraziare Carlos per la sensazione che ci ha insegnato, per ciò che ha instillato in noi e per il rispetto che ci ha trasmesso nei confronti della maglia argentina “.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *