Berrettini prepara il rientro a Indian Wells, relazione in crisi con Melissa Satta

Da giorni si parlava di una crisi tra Matteo Berrettini e Melissa Satta. Dai rumors si è passati in breve tempo al primo segnale concreto con il tennista azzurro che non le ha riservato neanche un like nel giorno del 38esimo compleanno.

Crisi Berrettini-Satta, week end separati e niente auguri per il compleanno

Love story al capolinea dopo mesi di polemiche e insulti da parte degli haters che accusavano l’ex di Kevin Prince Boateng di influire sul rendimento di Berrettini messo in realtà ko dagli infortuni in serie. La coppia si era mostrata forte con Melissa Satta che aveva affrontato a viso aperto gli odiatori.

Matteo Berrettini conquista una top ten speciale nel 2023: è l’unico italiano in classifica

La prima volta vennero immortalati insieme l’anno scorso in occasione di una partita di Eurolega di basket dell’Olimpia Milano. Poi gli scatti a San Siro per una partita del Milan. L’ex velina aveva seguito Berrettini in Australia. Poi il nuovo stop e la decisione di rinviare il ritorno in campo.

L’azzurro si prepara per rientrare al Master 1000 di Indian Wells

La coppia sembrava solida ma lo scorso week end è suonato il campanello d’allarme con Melissa Satta che si è recata con alcune amiche a St Moritz mentre Berrettini ha ripreso la preparazione a Montecarlo con Roig, il nuovo coach. Ora Matteo ha nel mirino i Master 1000 di Indian Wells e Miami.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *